CONVEGNO DAL CONDOMINIO
ALLA CITTA’ Vivibilità, quiete e sicurezza

CONVEGNO ANACILOCANDINA ANACI DEFINITIVALa Sezione Provinciale ANACI di Napoli ha organizzato un evento di assoluta rilevanza per la qualità e la professionalità  di coloro che interverranno  (Dr. Federico CAFIERO DE RAHO Procuratore Antimafia ed Antiterrorismo – Dr. LUIGI DE MAGISTRIS  Sindaco di Napoli –

Dr. ANTONIO DE IESU Questore di Napoli – Dr. Col. UBALDO DEL MONACO – Comandante Provinciale Carabinieri Napoli – Dr. ANTONIO AMATO Procuratore Aggiunto di S. M. Capua Vetere –

Ing. FRANCESCO BURRELLI  Presidente Nazionale ANACI – Dr. FABRIZIO BASEI Giudice Penale Tribunale di Velletri – Prof. Avv. MARIO COVELLI Presidente Camera penale Minorile –

Prof. GIAN MARIA FARA Sociologo e Presidente EURISPES – Prof. ALESSANDRO MELUZZI Psichiatra Forense),  nonché per l’attualità e l’interesse degli argomenti trattati.

L’evento si terrà il giorno 26 ottobre presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’oltremare dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Le questioni affrontate sono di estrema importanza non solo per gli amministratori di condominio ma anche per il semplice cittadino ed in particolare per il condomino.

Infatti i temi relativi alla vivibilità, alla quiete ed alla sicurezza coinvolgono direttamente la qualità della vita di coloro che abitano LOCANDINA ANACI DEFINITIVA nel fabbricato in condominio, ed è il punto di partenza per avere per avere una città a dimensione umana.

L’evento si svolgerà sotto forma di tavola rotonda alla quale interverranno i vari ospiti moderati dal giornalista del Sole24ore dott. Marco Ludovico.

Scarica la locandina


Categoria:   NEWS