Orari sportello

L’ANACI, Sezione Provinciale di Napoli, ha istituito presso la Municipalità di Chiaia, in Via S. Caterina, 76 (p.zza dei Martiri) Napoli, uno sportello  che sarà operativo  dal 5 febbraio p.v. dalle ore  10,00 alle ore 12,00 il martedì di ogni settimana.

Lo sportello risponde all’esigenza  dei cittadini di conoscere le leggi fondamentali che regolano la conduzione di un condominio, all’interno del quale possono sorgere controversie che riguardano i diritti individuali, le differenti esigenze, le molteplici culture che coesistono in qualche modo nell’ambiente in cui viviamo.

Lo sportello ha l’obiettivo di  rendere disponibili per tutti i cittadini, che partecipano alla vita del proprio condominio, una serie di conoscenze ormai indispensabili, per risolvere le liti e rendere meno conflittuale la vita condominiale. Inoltre consentirà di avere notizie circa i corsi di formazione professionale per aspiranti amministratori di condominio, contribuendo all’occupazione intellettuale giovanile nonché di diffondere informazioni circa pubblicazioni specifiche nella materia condominiale, per ogni possibile approfondimento.